Insieme per renderci utili alla comunità
 

Rotary Summer Camp 2023

Si rinnova l’appuntamento con la manifestazione cha ha riscosso grande successo nel 2022: il Rotary Club Orta San Giulio e i Comuni di Orta San Giulio, Gozzano e Briga Novarese organizzano congiuntamente e con la collaborazione delle Associazioni del territorio, una 3 giorni di sport, arte e divertimento per dare più valore alla condivisione.

Dal 15 al 17 settembre 2023 nei tre comuni, bambini e ragazzi potrenno cimentarsi in molte attività sportive come canottaggio, vela, pallavolo, beach volley, bocce, giochi all’aperto, baskin, kart, equitazione, ma anche cucina, pittura e musica.
Insieme è più facile!
Un’occasione di divertimento aperta a tutti per sensibilizzare la comunità sul tema della disabilità e per favorire la conoscenza delle realtà che operano in questo settore. Un progetto per la cooperazione tra associazioni e istituzioni.


Un grazie particolare va a tutte le associazioni territoriali che ci accompagnano nell’evento:
CENTRO GAZZA LADRA, ASD BASKIN CIUFF, EMISFERI MUSICALI APS, ASD CANOTTIERI LAGO D’ORTA, CIRCOLO LA VELA – IMOLO, CSI (Centro Sportivo Italiano), PROLOCO SAN COLOMBANO (Briga), AIB GOZZANO, AIB BRIGA NOVARESE, AIB PETTENASCO, CROCE ROSSA (Gruppo Volontari Giovani 118), MOS (Memorial Osvaldo Savoini), CAI BORGOMANERO/GOZZANO, PRO LOCO GOZZANO, ORATORIO GOZZANO, ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO (Briga), IL CLAUD – GASTRONOMIA, FEDERAZIONE ITALIANA BOCCE, ACCADEMIA IPPOPEDAGOGICA FAISÀ, BOCCIOFILA BARAGGESE