Insieme per renderci utili alla comunità
 

Rotary Summer Camp 2024

Anche quest’anno, il Rotary Club Orta San Giulio porta a Orta e a Briga due giornate di solidarietà: con la la terza edizione del Rotary Summer Camp, sport, arte e divertimento saranno occasione di svago per i disabili del nostro territorio.
Con la collaborazione delle associazioni locali e il sostegno dei comuni di Orta San Giulio, Briga Novarese e Gozzano, il Rotary si mette ancora una volta al servizio della comunità.

Il 5 e 6 luglio, nei due comuni, bambini e ragazzi disabili potrenno cimentarsi in molte attività sportive come canottaggio/pedalò, vela, pallavolo, giochi all’aperto, baskin, go kart, cucina, pittura, danza e musica.
Insieme è più facile!
Un’occasione di divertimento aperta a tutti per sensibilizzare la comunità sul tema della disabilità e per favorire la conoscenza delle realtà che operano in questo settore. Un progetto per la cooperazione tra associazioni e istituzioni.


Un grazie particolare va a :
CENTRO GAZZA LADRA, ASD BASKIN CIUFF, EMISFERI MUSICALI APS, ANFASS ONLUS BORGOMANERO, CIRCOLO LA VELA – IMOLO, CANOE LAGO D’ORTA, PROLOCO SAN COLOMBANO (Briga), ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO (Briga), IL CLAUD – GASTRONOMIA.