Insieme per renderci utili alla comunità
 

Donne coraggiose

Il Rotary Club Orta San Giulio promuove un nuovo tipo di “farmaco”: l’AMORE❤

Distribuito dall’8 marzo il “farmaco” speciale contribuirà a sostenere le attività dell’Associazione MAMRE Onlus di Borgomanero, a favore delle donne vittime di violenza.

Maltrattate abusate, violate. Alcune donne conoscono il lato oscuro dell’amore: il service del Rotary Club Orta San Giulio in collaborazione con il Rotary Club Borgomanero-Arona ha lo scopo di ridare loro fiducia e sicurezza, grazie all’attività di MAMRE che da anni accoglie, ascolta e accompagna molte persone invisibili del nostro territorio.

Le speciali scatole di AMORE sono esposte in numerosi esercizi commerciali del nostro territorio. Le scatolette contengono 4 cioccolatini ripieni di solidarietà ed un bugiardino nel quale vengono raccontate alcune storie reali di donne che sono riuscite ad uscire dalla spirale dell’amore malato grazie anche all’aiuto di MAMRE e dei suoi volontari.

La proposta è semplice: acquistare AMORE per sostenere le attività di MAMRE in aiuto alle donne vittime di violenza fisica e psicologica all’interno delle mura domestiche.

Gli espositori contenenti 36 scatolette di AMORE possono essere richiesti inviando una mail a ortasangiulio@pallanzastresa

Un commento

  1. Pingback: Elenco dei service A.R. 2021/2022 – Rotary Club Orta San Giulio

I commenti sono chiusi.